Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Serie D – Girone H, arriva l’ufficialità: escluso il Nardò

Il Dipartimento Interregionale, con la pubblicazione del Comunicato Ufficiale n. 48, ha deliberato l’esclusione della società Nardò Calcio dal campionato di Serie D (analogo provvedimento è stato adottato per il campionato Nazionale Juniores). Ciò in virtù del fatto che l’art. 53 delle Noif della Figc prevede tale sanzione a seguito di 4 rinunce a disputare le gare in calendario. A tal proposito ha provveduto anche a riformulare la classifica del girone H senza tener conto dei risultati conseguiti dalla società esclusa.

Per il suddetto girone si prevede la retrocessione diretta unicamente della squadra classificatasi al 17° posto e che per quanto riguarda la disputa dei play out restano, in ogni caso, invariate le modalità.

Di seguito si riporta la classifica aggiornata del girone H: Progreditur Marcianise 20 punti, Monospolis 19, Matera 18, Turris Neapolis 17, Città di Brindisi e Taranto 16, Gelbison Vallo della Lucania 13, Bisceglie, S. Felice Gladiator, Real Hyria, Francavilla e Mariano Keller 11, Manfredonia 10, San Severo 9, Puteolana Internapoli 8, Real Metapontino e Ars Et Labor Grottaglie 7.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close