Girone HGirone ISerie DVN CalcioVN Sport

Serie D – 9° giornata, bargarre in vetta al girone H, stop-beffa per il Savoia

Equilibrio in vetta al girone H di serie D. Dopo il pari del Marcianise, bloccato al Progreditur dal San Severo, testa della classifica agganciata dalla Turris  e dal Monospolis. Fallisce l’occasione il Matera bloccato in casa dalla Gelbison.

Ma andiamo con ordine. A Marcianise la squadra di Fogliamanzillo, sembrava potesse gestire al meglio la pratica San Severo, passando in vantaggio dopo soli 2 minuti con Citro. Poi il fallo di Pagano in area, l’espulsi e il rigore del pari pugliese trasformato da Ladogana. Risultato che non cambierà più per il primo pareggio in campionato dei gialloverdi.

La Turris si impone di misura a Vico Equense. Bisogno al 35′ firma il successo corallino.

Passeggia il Monospolis sul Gladiator sconfitto 4-0. Pugliesi avanti al 10′ con Montaldi, al 14′ con Strambelli, al 20′ con Di Rito, al 32′ della ripresa con Adeshokan.

La Gelbison blocca il Matera e strappa un punto prezioso. campani avanti al 5′ con Pica, al 47′ il pareggio lucano di Orlando.

Vince la Mariano Keller. Superato il Francavilla. I napoletani sbloccano il risultato al 31′ con Fragiello , un francavilla mai domo pareggia al 34′ con Ferrara , il gol vittoria al 9′ della ripresa di Tommasini.

Non disputata Nardò-Puteolana con i leccesi vicini all’esclusione dal campionato.

Nel girone I si registra la caduta del Savoia a Noto. Gli oplontini subiscono il vantaggio siciliano al 7′ con Salani. Riporta in parità i bianchi De Liguori al 32′. Al 92′ arriva la beffa con il goal vittoria di Scapellato.

Vince a Vibovalenzia la Cavese. Il goal partita di Pisani al 29′ del secondo tempo.

2-2 tra Orlandina e Agropoli. In vantaggio i biancoblù di casa con Mincica al 9′, il raddoppio di Privitera al 14′. Sotto di due reti l’Agropoli reagisce e Tarallo firma una doppietta al 24′ e al 34′ della ripresa per il pareggio finale.

Ottiene un punto dalla sfida di Ragusa il Pomigliano. Napoletani in vantaggio al 60′ con Romano, il pari ibleo di Alma al 70′.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close