Girone GGirone HGirone ISerie DVN Calcio

Serie D – 19^ giornata, il programma per le campane

Si apre il weekend calcistico di Serie D per il turno numero 19, il secondo del girone di ritorno.

Nel girone G, il Nola è a caccia di punti salvezza sul campo della Vis Artena. Si tratta di uno scontro diretto: una gara delicatissima che mister Cavallaro e soci non possono sbagliare dopo le due deludenti prestazioni casalinghe contro Casertana e Pomezia. 

Palmese sul neutro di Volla per la gara in trasferta contro l’Angri. La Palmese vive un buon momento di forma, i rossoneri di mister Pietropinto tra le prime forze dell’aggregato. L’Angri è costretto a giocare al “Borsellino” di Volla a causa dei recenti fatti della gara del “Novi” contro il Portici. Fondamentale per i grigiorossi riprendersi da questo triste episodio.

La Casertana di mister Cangelosi per continuare a fare bene nella gara casalinga contro la Ilva Maddalena, sfida tutta campana tra Portici e Sorrento. la Paganese è di scena in Sardegna nella super sfida contro l’Arzachena.

Nel girone H, la Nocerina è impegnata sul campo del Francavilla per 90’ non affatto scontati. I molossi hanno iniziato bene l’anno, importante guadagnare punti ovunque per alimentare le proprie ambizioni di classifica. La Puteolana del Marra 2.0 visita il Fasano per un impegno ostico, gara affascinante tutta campana tra Cavese e Afragolese, il Gladiator ospita il Team altamura.

Nel girone I, la Mariglianese sulle ali dell’entusiasmo affronterà il Ragusa. In sicilia, gli uomini di mister Sena sono chiamati al grande sforzo psicofisico per ottenere un risultato positivo sul campo della nona forza dell’aggregato. Una classifica corta che potrebbe risucchiare verso i bassifondi proprio la compagine sicula. Il Santa Maria cilento ospita il Paternò per una sfida salvezza, un risultato che potrebbe far felice proprio i biancoazzurri di Marigliano. Gara complicata ma da seguire per il Real agro aversa che dovrà affrontare il temibile s. agata, il fattore casa può aiutare i granata a secco di vittorie da 4 turni.

Articoli correlati

Back to top button