Politica

Scafati – La Giunta approva il Bilancio 2014

Riprese le attività amministrative della giunta Aliberti a Scafati. L’esecutivo ha deliberato per l’approvazione del Bilancio di previsione 2014, del Bilancio Pluriennale e della relazione previsionale programmatica 2014-2016.

Dopo la pausa estiva, si approvano le previsioni contabili che dovranno essere sottoposte al giudizio del Consiglio comunale, dopo aver ricevuto la relazione del Collegio dei Revisori dei Conti. Passaggi tecnici obbligati come l’approvazione del prospetto inerente alle risultanze del Patto di Stabilità previste per il triennio 2014-2016. La giunta ha inoltre autorizzato la gestione provvisoria in dodicesimi in base agli stanziamenti previsti nel bilancio 2013.

Definite anche le tariffe Cosap per le occupazioni di suolo pubblico permanenti e temporanee, che restano sostanzialmente invariate rispetto allo scorso anno.

L’esecutivo ha inoltre stanziato al somma di 18.500 euro per le celebrazioni del 71° anniversario della Battaglia di Scafati, prevista per il prossimo 28 settembre. Evento rievocativo dei fatti della seconda guerra mondiale, della liberazione della città da parte delle truppe angloamericane. Un evento che coinvolge anche la vicina Pompei, che resta uno dei principali eventi attrattori per il turismo locale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds