BasketVN CalcioVN Sport

Scafati – “Givova” presenta la nuova linea di profumi: sei fragranze innovative per tutti

Non solo abbigliamento ed accessori di ogni genere, da oggi Givova scende in campo con un nuovo prodotto creato per accompagnare non solo la carriera di ogni sportivo ma anche la propria quotidianità.

Questa mattina, presso il proprio quartier generale a Scafati, il noto marchio ha presentato la nuova linea di profumi, sei fragranze innovative suddivise in Revolution, Vittoria ed Exentric in versione rispettivamente maschile, femminile ed unisex. Una vera e propria sfida, la prima in termini olfattivi, che l’azienda campana spera di vincere puntando, come sempre, sull’ingrediente principale del proprio lavoro: la qualità. E’ anche per questo che il marchio ha scelto di affidarsi a Goccia d’Oro, antica profumeria artigianale che ha selezionato per Givova materie prime di altissimo livello al fine di creare un prodotto particolare che – parola del maestro profumiere Alfonso Piscitelli, “intende cavalcare tutti i tempi e a non passare mai di moda”.

Alla presenza di giornalisti e addetti ai lavori, Giovanni Acanfora non ha mascherato la propria emozione: “Questo è un sogno che si realizza”, ha dichiarato il presidente e padre fondatore del marchio campano, “per noi il profumo vuol dire comunicazione, è un mezzo grazie al quale ognuno può far prevalere la propria personalità. Il nostro intento è quello di accompagnare lo sportivo anche nel tempo libero”. Che si tratti di un’uscita tra amici o di un impegno lavorativo, la volontà di Givova è dunque quella di non abbandonare mai i propri atleti, a partire dai calciatori di Serie A e di Serie B che per primi indosseranno le sei fragranze. La linea di profumi è solo il punto di partenza di un progetto che, in futuro, potrebbe prevedere l’introduzione sul mercato di prodotti similari ed ancor più innovativi. Una nuova avventura per un marchio che da anni “profuma di buono”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close