Girone ISerie DVN Calcio

Savoia – Corigliano, la vigilia della gara del Giraud

Ripartire dopo la prestazione negativa di Messina, è l’obiettivo del Savoia che dopo aver perso 1-0 in casa dei giallorossi, domani, al Giraud, affronterà il Corigliano.

Una sconfitta, quella dello scorso turno, che non ha permesso ai Biancoscudati di assottigliare il distacco dal Palermo, sconfitto in trasferta per 2 reti a zero dal Licata, che resta così a +7 ed allo stesso tempo ha scatenato le critiche dei tifosi all’indirizzo della società oplontina, arrivando addirittura a richiedere l’esonero di Mister Parlato.

Un’aria tesa, alla quale il Savoia non era mai stato abituato in questa stagione, durante la quale i Bianchi si sono dimostrati una vera e propria corazzata, capace di perdere solamente 2 gare di campionato ed essere secondi unicamente ad un’altra big di serie D come il Palermo. Una tensione che, inoltre, ha portato la dirigenza torrese a decidere di entrare in silenzio stampa.

Ora gli oplontini, orfani di Oyewale espulso durante la gara di Messina, affronteranno il Corigliano, squadra terzultima in classifica che in stagione ha raccolto appena 22 punti e che non potrà contare su Leonardi e Cenci, entrambi squalificati.

A dirigere l’incontro, valevole per la 26a giornata del girone I di Serie D, sarà il signor Roberto Lovison della sezione di Padova. Una gara fondamentale, per i ragazzi di Mister Parlato, per cercare di arrivare al match casalingo del 22 marzo contro la capolista Palermo, con tutte le carte in regola per poter contendere ai rosanero la prima posizione ed, allo stesso tempo, risollevare il morale di squadra e supporters

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close