PromozioneVN Calcio

Saviano – rinviato il derby con il Cimitile

Stop al big match di giornata a causa dell'impraticabilità del campo dopo l'incessante pioggia notturna

Stagione nuova problemi atavici. Giunti alla dodicesima giornata e con un’altra allerta meteo dietro l’angolo a farne le spese in questo turno è stato il big match tra Saviano e Cimitile.

Il girone C di Promozione registra così un altro stop. Dopo i recuperi avvenuti in settimana, anche per le altre categorie, proprio alla volta di riequilibrare i gap di incontri, si registra dunque questo fine settima il primo rinvio che potrebbe aggiungersi ad altri a seguito delle incessanti e continue piogge che si stanno abbattendo sulla Campania.

Al Peppino Pierro di Saviano il derby dell’agronolano lascia dunque spazio solo all’attesa della decisione arbitrale sul se giocare o meno tra gli addetti ai lavori e i pochi e speranzosi tifosi giunti sugli spalti.

La procedura di rito prepartita con i controlli messi in atto da parte della terna arbitrale guidata dal signor Marco Granillo della sezione di Napoli e dai capitani  Falco e Di Meo delle compagini neroverdi e granata non ha lasciato dubbi di sorta. Verificata più volte la tenuta del campo, purtroppo allagato in più parti, con fasce laterali e i quattro angoli come zone maggiormente critiche, non c’è stato spazio se non per rinviare la partita.

Resta da capire dunque quando si recupererà la sfida tra la prima e la terza della classe, probabile si arrivi a poter godere dello spettacolo il prossimo 4 Dicembre ma la futura conferma di data, luogo e orario arriverà solo nei prossimi giorni.

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto