CronacaVN Notizie

Saviano – Raid al Liceo Montalcini: rubate attrezzature informatiche

Indagini dei Carabinieri in corso rispetto a quanto accaduto nella notte a Saviano, presso il Liceo Montalcini, preso di mira per il concretizzarsi di un atto vandalico che ha visto colpiti diversi spazi localizzati al primo piano della struttura.

La scoperta all’ingresso in classe per il mattino, con lo scenario di distruzione, porte forzate, a palesare quanto era accaduto in precedenza, un colpo rispetto a cui ancora ignote sono le responsabilità, che non si è interrotto alla devastazione messa in atto all’interno di alcuni spazi del primo piano, ma che si è concretizzato nell’ulteriore furto di materiale sottratto al laboratorio informatico.

Materiale leggero, questo il bottino dell’ipotetica banda, portatili, macchine fotografiche, il che lascia ipotizzare la rapidità dell’azione prima della fuga. Docenti, personale scolastico, immediatamente a lavoro per consentire il regolare svolgimento delle attività, la migliore risposa ad un’azione che fa male agli studenti, che fa male all’istituzione scolastica

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto