PromozioneVN Calcio

Saviano – per la seconda interna di fila arriva il Manocalzati

Febbraio mese ricco di gare considerando anche l'impegno di coppa con il Per San Marzano

Per la 5^ di ritorno al Peppino Pierro di Saviano arriva il Manocalzati. Nel tentativo di allungare nuovamente sperando in un passo falso delle compagini Solofra e Montemiletto impegnate rispettivamente con San Vitaliano e Montoro arriva al comunale una squadra in piena bagarre playout e alla disperata ricerca di punti salvezza.
Momento non felice per gli ospiti che nell’anno nuovo non ha mai trovato punti facendo peggio del fanalino Montoro che tra l’altro ha trovato proprio la vittoria contro gli irpini.

Il calendario di Febbraio è serrato e ricco di incontri considerando anche la Coppa Italia. Dopo la sfida interna con il Manocalzati e la trasferta con il Forza e Coraggio ecco pronta la gara di andata della semifinale di Coppa, che si disputerà Mercoledì 12 febbraio alle ore 19:00 con il Per San Marzano compagine del girone D di Promozione tra le mura amiche dei paperotti.

Notizia felice in casa lupi: il passaggio dal settore giovanile alla prima squadra della giovane promessa Antonio La Marca, classe 2003, segna l’impegno per la linea verde della compagine di patron De Falco. Chissà che non possa risultare in distinta già domenica contro il Manocalzati.
Appuntamento dunque a domani all’impianto Pierro di Saviano ore 11. La gara sarà diretta da Francesco Vitalii Diomaiuta di Salerno e sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Vatiero e Marco Cerulli entrambi della sezione di Agropoli.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close