PromozioneVN Calcio

Saviano – per la decima al ‘Pierro’ arriva il Club Ponte

Giallorossi mai sconfitti in campionato insieme al Lions Mons Militum

Vigilia di pioggia in casa Saviano. A poche ore dal decimo incontro in campionato i lupi di mister Minichini sono carichi per la delicata sfida interna contro il Club Ponte.  La settimana è iniziata dopo la vittoria in trasferta per 3-2 contro la Polisportiva Bisaccese mai doma fino all’ultimo secondo.
La prima e vera preoccupazione resta la tenuta del campo che non sembra aver condizionato di molto gli allenamenti. Va ricordato comunque che settimana scorsa il forte mal tempo ha dato lo stop, o diversamente condizionato, lo svolgimento di diverse gare del girone C di Promozione.
Al Peppino Pierro arriva una squadra in salute e rinvigorita rispetto la precedente stagione. Dalla lotta salvezza a quella per i playoff nell’annata 19/20. I giallorossi attualmente quinti in classifica a 17 punti portano a curriculum 4 vittorie e 5 pareggi. Il dato più importante va segnalato proprio sulla casellina delle sconfitte che registra ancora 0 da inizio campionato. Come i giallorossi solo il Lions Mons Militum, la squadra che al momento lotta per il vertice insieme al Saviano. Questo Minichini lo sa ed è per lui leva ottimale per dar maggiori motivazioni alla sua compagine in vista della gara di domani.
Dunque appuntamento ore 11 al Peppino Pierro di Saviano. La gara sarà diretta dal sig. Pisano della sezione di Ercolano che sarà coadiuvato dagli assistenti Fusco e Caso della sezione di Frattamaggiore.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close