CronacaVN Notizie

Saviano – Pentola da Guinness e Sannino aprono al week end di Carnevale

SAVIANO – Il territorio e le sue eccellenze fanno da filo conduttore al proseguo del ricco programma eventi, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Carnevale Savianese, che porterà alla fase finale dell’edizione numero 40 del Carnevale. Un lungo venerdì quello vissuto dai cittadini a Saviano, fulcro di sinergie nell’allestimento della Pentola più grande del mondo che ha animato, con la degustazione dei sapori tipici del territorio, il pomeriggio cittadino.

Tradizione e sostegno reciproco per un evento unico, allestito in collaborazione con la Pro Loco di Gallarate, la Pro Loco “Il Campanile di Saviano”, l’’associazione Gold Red e l’Istituto Alberghiero De Medici di Ottaviano.

E poi via con la musica, ancora una volta a trazione territoriale nella scelta di Andrea Sannino, quale ospite d’eccezione per aprire alla fase clou della manifestazione. Soluzioni d’intrattenimento differenti per una serata che accontenta tutti, mix generazionale fulcro del passato, del presente e del futuro del Carnevale Savianese.

Articoli correlati

Close
Close