VN Sport

Saviano – Memorial "Pietro Notaro": 10° edizione

Da lunedì 27 maggio a mercoledì 12 giugno, si terrà a Saviano presso la struttura comunale campetto polivalente  di via Crocelle, il “X memorial Cap. della G.d.F Pietro Notaro”, torneo di calcio a 5 riservato alle rappresentative dei vari reparti del Comando regionale Campania della Guardia di Finanza, e dedicato alla memoria del giovane savianese Capitano delle Fiamme Gialle prematuramente scomparso, Pietro Notaro.

Al torneo partecipano 8 squadre, divise in due gironi, in rappresentanza del Comando Regionale; Reparto tecnico logistico amministrativo Campania; Comando provinciale Napoli; Nucleo Polizia tributaria Napoli; Gruppo pronto impiego Napoli; I° gruppo Napoli; II° gruppo Napoli; Gruppo Torre Annunziata.

La gara di apertura, che si terrà lunedì con inizio alle ore 17,00, vedrà di fronte le formazioni del girone B I° e II° gruppo di Napoli. A seguire il Gruppo di Torre Annunziata e il Gruppo Pronto impiego. “Nel salutare ed augurare un cordiale in bocca al lupo a tutti gli atleti, desidero ringraziare vivamente i vertici regionali della Guardia di Finanza, che hanno accolto l’invito a disputare il decimo memoriale Notaro nel suo paese natìo – dice il Sindaco Carmine Sommese – un giovane e brillante ufficiale delle Fiamme Gialle prematuramente scomparso. Credo sia giusto ricordarlo così, nel decimo anniversario della scomparsa, nel paese dove è nato e vissuto”.

Alla cerimonia di apertura, con i genitori del Cap. Notaro e l’Amministrazione comunale, parteciperà anche il Capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza Ottaiano.

Le altre gare del girone di qualificazione si svolgeranno dal 25 al 30 giugno. Poi il 3 e il 6 mentre le due semifinali si terranno il 10 giugno. Le finali invece, si giocheranno il 12 giugno.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close