PromozioneVN Calcio

Saviano – Match della domenica mattina contro il Baiano

I neroverdi incrociano una squadra in salute ben posizionata in classifica

Settantatre punti messi in campo, questo il bottino complessivo delle due compagini che saranno di scena nel match della domenica mattina al “Pierro”, per l’ottava del girone di ritorno in Promozione.

IL PREPARTITA

Partiamo dai padroni di casa: attualmente il Saviano si trova a ridosso della zona che conta con solo due lunghezze a separare i neroverdi dalla zona play-off; nel recupero infrasettimanale è arrivato il 4 ad 1 al Gesualdo, sintomo di una squadra in salute ed un organico che rema nella direzione di mister Natale Minichini. Al Pierro sarà lotta vera con il supporto di tutto il tifo cittadino, tenendo conto che la società ha designato la “Giornata Neroverde” per catalizzare le attenzioni di tutta la città del carnevale verso il calcio, una delle più grandi passioni che sono tornate in pianta stabile caratterizzare la quotidianeità savianese.

Dall’altra parte della barricata, gli irpini del Baiano hanno archiviato il recupero del mercoledì con una vittoria per 2 a 0, gran protagonista Falco, e dopo aver passato il derby granata col Per SanMarzano a reti inviolate, i calciatori di mister Santaniello hanno la priorità di difendere il terzo posto dal ritorno delle dirette concorrenti e redimere la partita d’andata: al “Bellofatto”, il Saviano risultò corsaro col punteggio di due reti a zero.

Grande protagonista dell’incontro potrebbe essere l’ex di giornata: Marotta, calciatore che ha vestito anche la maglia del Nola, nel corso dell’inverno si è accasato a Saviano proprio dopo i primi mesi alla corte di patron D’Avanzo a Baiano.

Dirige la gara il sign. Caso della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato da Fusco e Gallo.

Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close