PoliticaVN Notizie

Saviano – L’incontro tra i candidati Under 35 alle Comunali

Confronto promosso dal Comitato "Salotto Amministrativo" per far luce sui giovani in politica

Un confronto per fare luce su una fetta di politica attiva spesso sottovalutata, ma di vitale importanza in una società proiettata a fare progetti verso il futuro. A Saviano, il Comitato “Salotto Amministrativo” ha ideato e promosso un dibattito tra i candidati Under 35 impegnati nella prossima tornata delle Comunali.

IL CONFRONTO TRA UNDER 35

Presso l’Arena di Piazza Adolfo Musco nella città del Carnevale, i giovani volti della politica hanno avuto l’opportunità di conoscere l’elettorato e farsi conoscere, attraverso una gara oratoria dinamica e decisamente votata al nuovo.

L’incontro è nato dalla necessità di  dare una chance ai giovani Under 35 candidati alle ormai prossime elezioni amministrative di Saviano, concretizzando, di fatto, una tribuna elettorale lontana dalle dinamiche vetuste. Per dimostrare che le classi politiche devono prepararsi ad un cambio generazionale non più rinviabile.

L’organizzazione certosina del Comitato “Salotto Amministrativo” ha permesso agli otto rappresentanti, trasversali all’attuale scenario elettorale, di rispondere alle domande comuni inerenti temi caldi come luoghi d’aggregazione, sport e cultura. Una turnazione segnata da un timing rigoroso che ha favorito il pluralismo e la possibilità democratica di esporre i punti elettorali per ogni candidato coinvolto, concretizzando una felice esperienza che merita ulteriori sviluppi.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close