PromozioneVN Calcio

Saviano – Al “Pierro” i neroverdi non fanno sconti, la Bisaccese va ko 2-0

Testa ora alla semifinale di ritorno di Coppa contro il Per San Marzano

Niente sconti tra le mura amiche per il Saviano: al “Pierro” la Bisaccese viene liquidata nei primi quarantacinque minuti con un netto due a zero che permette al team di mister Minichini di gestire al meglio le forze.

LA PARTITA

Pronti via è il Saviano a fare la gara, come da pronostico: i neroverdi tengono il pallino del gioco concedendo agli avversari solo possesso di rimessa che risulta sterile ed infatti Bardet sarà, per buona parte dei novanta minuti, spettatore non pagante.

Il Saviano la sblocca a metà primo tempo: Nucci apparecchia per Falco che con grande intelligenza devia di testa sul primo palo battendo Sciretta. Grande gioia per il numero 10, alla sua ottava rete in campionato, la seconda consecutiva dopo il sigillo contro il Baiano. Ancora il fantasista savianese protagonista poc’anzi, ma l’estremo difensore avversario stavolta è ben presente.

Le occasioni si avvicendano, sempre verso una sola porta: chiude virtualmente i giochi a ridosso dello scadere Giannino, abile a ribadire in rete un corner che stava perdendosi in serrata mischia al centro-area.

Dopo un primo tempo a buon ritmo, la ripresa offre contenuti molto meno interessanti: al quarto di gioco scappa bene Nucci ma a tu per tu con Sciretta divora l’occasione del tre a zero. Dopo questo sussulto, succede poco altro e la girandola di cambi è complice nell’ammansire definitivamente la contesa.

Mister Minichini archivia un ritorno alla vittoria perfetto: due a zero, nessun infortunio, zero cartellini e forze spese col contagocce in vista del ritorno di coppa regionale. Dopo aver rinsaldato il primato a +5 sul Lions Mons Militum, il prossimo obiettivo del Saviano è la finalissima di coppa, prima però ci sono novanta minuti ad alta tensione contro il Per San Marzano.

Tags

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close