PromozioneVN Calcio

Saviano 1960 – Grandi preparativi per la sfida contro il Lions Mons Militum

Trepidante attesa per la prima in campionato dei neroverdi

E’ di un mese fa la notizia che il Saviano avrebbe disputato il campionato di Promozione campana 2018/19: si tratta di una grande occasione per una piazza importante come la Città del Carnevale.

Al “Peppino Pierro”, casa della compagine neroverde, si respira un’aria nuova, fatta di armonia e tanta voglia di fare bene, complici forse i lavori di restyling che stanno tenendo impegnati tutti gli uomini del Saviano 1960, per preparare al meglio la struttura in occasione della sfida casalinga contro il Lions Mons Militum.

O forse sarà l’appuntamento stesso col campionato a caricare l’ambiente: in occasione della prima in casa, ci sarà infatti anche spazio per la presentazione ufficiale della formazione che affronterà questa nuova ed esaltante avventura.

Compagine neroverde affidata quest’anno a mister Natale Minichini, ex Cimitile, il quale ricorda le sue passate esperienze, come calciatore proprio in quel di Saviano, e come allenatore, per 4 anni alla guida del Cimitile.

Tags

Giorgio Lisio

Dopo Calciopoli è cambiato tutto, per me l'anno zero del pallone. Oggi mi emoziona il calcio locale, quel calcio fatto di pochi spicci e tantissima passione, un calcio fatto da pazzi che spendono oltre le proprie possibilità per assemblare la squadra "di paese". Questo è il calcio che mi piace, ruspante, genuino e forse ancora un po' romantico. Questo calcio dovrebbe far parte di tutti noi.

Articoli correlati

Close