Girone HSerie DVN CalcioVN Sport

Sarnese – Esordio di Esposito in panchina: domani arriva la Puteolana

A dir poco travagliata la settimana che sta per lasciarsi alle spalle la Sarnese. Martedì scorso la società granata ha comunicato di aver risolto consensualmente il rapporto professionale che lo legava da due anni a Pasquale Vitter. Divergenze sul futuro alla base dell’improvviso addio: da una parte la necessità della società di investire sui giovani, dall’altro il lecito desiderio del tecnico di provare a lottare per traguardi ben più prestigiosi della salvezza. Il triste epilogo di un binomio che sembrava indissolubile non macchierà quanto di buono costruito da Vitter alla guida dei granata. Una promozione in Serie D e un campionato da protagonisti: due anni di sorrisi e successi, traguardi e trionfi che legheranno a lungo il suo nome a quello dello Squitieri.

Contro la Puteolana, fischio d’inizio domani alle ore 15, farà il suo esordio in panchina Gianluca Esposito, chiamato a svestire i panni di difensore e capitano per indossare quelli ben più pesanti di allenatore. Esposito, in possesso di regolare tesserino ed abilitazione ottenuti nel 2012, sarà coadiuvato dal suo collega Ciro Ianniello, che farà da tramite in campo a tutta la squadra. L’impegno che attende i granata è tutt’altro che agevole: allo Squitieri arriverà una Puteolana affamata di punti per abbandonare l’ultimo posto nel Girone H. Di contro troverà una squadra scossa ma pronta a ripartire, pronta soprattutto a cancellare le ultime due sconfitte consecutive e a conquistare quanto prima la matematica salvezza.

Questa sera, alle ore 20, segui “Videonola Sport”, in onda su Videonola (canale 88 DTT): servizio completo sulla Sarnese ed intervista all’allenatore Gianluca Esposito

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close