Sant’ Antonio Abate – La Abagnale apre le porte a Fratelli D’ Italia
All’orizzonte le prossime votazioni Amministrative ed Europee. È stato questo il motivo dell’incontro avvenuto nelle scorse ore a Sant’Antonio Abate, con la sindaca Ilaria Abagnale, al tavolo delle trattative con esponenti politici della zona appartenenti al Partito di Fratelli d’Italia. La sensazione della riunione convocata dalla Abagnale, è la ricerca di future alleanze con Fratelli D’Italia, con la Sindaca in cerca di accordi con il principale Partito nazionale, in vista della prossima tornata elettorale.
All’incontro, oltre la sindaca di Sant’Antonio Abate, spiccano le maggiori figure del Partito Meloniano del territorio come Michele Aprea, coordinatore di Fratelli d’Italia della zona dei Monti Lattari, Alberico Gambino probabile candidato di Fratelli d’Italia alle prossime europee del nove di giugno, Edmondo Cirielli viceministro per gli Affari Esteri, e il vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Antonio del Giudice. Il confronto, in vista delle prossime elezioni, è stato un motivo per mettere per iscritto, eventuali iniziative elettorali future, grazie anche alla presenza del vice sindaco della città abatese Giuseppe Abagnale, del coordinatore cittadino del Partito di Destra Mario Sorrentino e dell’Assessore Anna Abagnale, moglie di Sorrentino.
Un tavolo comune per i membri di Fratelli D’Italia a cinque mesi dalle elezioni. Da capire se i presenti fossero interessati a questioni Amministrative o Europee e se l’attuale Sindaca di Sant’Antonio, avrà già accarezzato l’idea di una sua eventuale ricandidatura e probabile vittoria di misura, dopo aver ottenuto durante il suo mandato, importanti risultati e consensi.