Cronaca

Sant’Anastasia – Tre nuove assunzioni per il corpo dei Vigili Urbani

Potenziamento del servizio di Polizia Municipale a Sant’Anastasia. L’ufficio al personale ha infatti ratificato l’assunzione di tre nuovi vigili, con contratto a tempo determinato, con impiego a tempo parziale al 50%.

È stato dato così un concreto appoggio alla richiesta effettuata dal comandante dei caschi bianchi, il dottor Fabrizio Palladino, che aveva palesato la necessità di nuove forze per fronteggiare l’impegno per le elezioni comunali e le festività pasquali, senza contare il normale espletamento delle funzioni dei vigili urbani.

L’incarico dei tre nuovi assunti durerà dal 13 aprile e si concluderà il 12 giugno.

“Sia per le elezioni prossime, sia per le festività pasquali abbiamo potenziato, per quanto possibile, il Comando P.M. con le assunzioni di personale – dice il Commissario Straordinario, la dott.ssa Anna Nigro – che vanno ad integrare il personale P.M. impegnato in modo particolare nel Lunedì in Albis, giorno in cui le presenze di turisti e fujenti raggiungono il picco. Il loro supporto sarà utile al Comandante soprattutto per poter meglio programmare la turnazione ed assicurare un buon servizio d’ordine pubblico”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close