PoliticaVN Notizie

Sant’Anastasia – Elezioni, Iervolino presenta la sua candidatura

Rush finale per le presentazioni delle liste che parteciperanno alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre prossimi a Sant’Anastasia.

Nessuna variazione significativa rispetto lo scenario trapelato nei giorni scorsi. Saranno quattro i contender alla carica di sindaco: Carmine Pone, Carmine Esposito, Rosalba Punzo e Vincenzo Iervolino.

Iervolino, già sindaco per due consiliature dal 1997 al 2006, riscende in campo per ridare non solo lustro alla città, ma per riconsegnare alla stessa agibilità politica. Ed un ottimo punto di partenza è la coesione nata attorno il nome del medico anastasiano, capace di ricompattare sotto la sua effigie il centrosinistra cittadino, con Partito Democratico, Psi, Una città in salute e Progetto per Sant’Anastasia, che appoggeranno Iervorino nella sfida elettorale settembrina.

Idee e progetti sintetizzati nel claim “Prendiamoci cura della nostra città”. Non un semplice slogan, ma reale obiettivo dell’ex fascia tricolore, voglioso di restituire continuità all’azione amministrativa cittadina.

Una campagna elettorale che si preannuncia intensa, con Iervolino voglioso di riannodare il filo della buona azione amministrativa, lasciata in eredità alla classe politica anastasiana alla scadenza del suo mandato più di 10 anni or sono.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close