PoliticaVN Notizie

Sant’Anastasia – Cambio in giunta e rimpasto delle deleghe

SANT’ANASTASIA – Obiettivo puntato su nuovi stimoli e possibilità di slancio all’attività amministrativa a Sant’Anastasia, nuova fase del percorso dell’amministrazione guidata dal sindaco Lello Abete, da intaprendere attraverso una new entry in giunta, così come sfruttando una ridistribuzione delle deleghe ai già componenti della squadra di governo.

Cambio che arriva con le dimissioni dell’Arch. Stefano Prisco, avvicendamento già previsto secondo programma, ritardato di qualche mese per il contributo offerto alla macchina amministrativa. Parole di ringraziamento, quelle relative al lavoro svolto da Prisco, da parte del sindaco Lello Abete.

Riattribuzione delle deleghe che ha previsto cultura, turismo, trasporti, urbanistica e marketing territoriale per la vice sindaco Carmela Aprea; Ambiente, Patrimonio, protezione civile, lavoro, sport e trasparenza per l’assessore De Simone; Politiche sociali, agricole, risorse umane e pari opportunità per Palmarosa Beneduce; bilancio, programmazione economica, innovazione e polizia municipale per Mariano Caserta. Al neo ingresso, rappresentato da Bruno Beneduce, il compito di incidere nell’anno e mezzo di governo rimasti su affari legali, pubblica istruzione, cimitero e servizi cimiteriali.

Articoli correlati

Close