PoliticaVN Notizie

San Vitaliano – Scisciano: il saluto delle comunità al Comandante Marchitelli

Partecipata e commossa la cerimonia mattutina che segna l’abbraccio e l’arrivederci tra le comunità di San Vitaliano e Scisciano, ed il Luogotenente Giovanni Marchitelli, da vent’anni a questa parte comandante della stazione Carabinieri di San Vitaliano, prossimo a lasciare il territorio in vista del nuovo incarico relativo al comando della caserma di Sant’Antonio Abate.

Storie territoriali lunghe due decenni, storie che si intrecciano quelle della amministrazioni e delle comunità locali, nei racconti di un percorso vissuto nel segno della collaborazione, del servizio alla comunità svolto dal presidio territoriale sviluppato nel segno del dialogo costante con la cittadinanza.

Un saluto che è arrivederci all’uomo stimato, la cui professionalità e spessore umano hanno fatto da motore all’appuntamento del mattino.

20 anni difficili da dimenticare e su cui sarà apposto sigillo importante durante il prossimo sabato, in consiglio comunale a Scisciano, con il conferimento della cittadinanza onoraria al Comandante Giovanni Marchitelli.

Articoli correlati

Close
Close