CittàPoliticaVN Notizie

San Vitaliano – Con il primo consiglio comunale parte la consiliatura Masi 

Insediamento, giuramento del nuovo sindaco, nomine e la costituzione dei gruppi consiliari, sono i primi passi per una nuova macchina amministrativa che si appresta a partire per un viaggio chiamato consiliatura. A San Vitaliano, in provincia di Napoli, è andato in scena il primo Consiglio Comunale dell’Amministrazione Rosalia Anna Masi. 

La seduta del nuovo Consiglio è stata caratterizzata dai classici atti dovuti, prassi in questi casi: rientrano nella sfera delle nomine quella del Vicesindaco e della Giunta. Vitaliano Sasso sarà il vicesindaco, braccio destro della fascia tricolore, ed assessore a bilancio, finanza e tributi, ambiente, ecologia e verde pubblico, protezione civile e rapporti con altri comuni ed enti sovracomunali. 

La squadra degli assessori si completa con: Maririta Sciascia alla Pubblica Istruzione, Cultura, Contenzioso ed Innovazione tecnologica e informatizzazione. Per Aurora Enrichetta Spiezia Politiche Sociali, Politiche della famiglia, Politiche formative e Pari Opportunità. Infine a Nicola Spiezia Sanità, Medicina del Lavoro, Benessere, Rapporti con Enti partecipati ed imprese.

Articoli correlati

Back to top button