PromozioneVN Calcio

San Vitaliano- Cimitile: attesa per il derby

Si concluse sul 2-1 per la formazione di casa il confronto di campionato tra Cimitile e San Vitaliano durante il girone d’andata, derby dell’area nolana che è pronto ad animare, ancora una volta, lo scontro questa volta atteso tra le mura dei gialloblù.

Stagioni differenti per le due formazioni che arrivano al nuovo testa a testa con background estremamente diverso, condivisa invece la necessità di punti per rispettare la tabella di marcia e gli obiettivi di stagione.

16 i punti che dividono le due compagini, Cimitile tra le papabili candidate alla zona playoff, ora distante a soli 2 punti. Egual distanza per il San Vitaliano dalla zona rossa, complice un andamento barcollante, condizionato anche dai numerosi ed importanti infortuni che hanno inciso sul percorso del campionato. Nella nuova guida tecnica Castaldo, la ricerca degli stimoli giusti per fare punti, per tenere staccato lo spettro del playout e conquistare una salvezza tranquilla.

Concentrazione e testa bassa in casa Cimitile, con la formazione di mister Minichini in cerca di continuità di risultato. Alle spalle l’unico punto conquistato nelle ultime 3 partite, San Vitaliano il possibile campo per riprendere la marcia.

Articoli correlati

Close
Close