PoliticaVN Cultura

San Paolo Belsito – Il ministro Catalfo in visita lungo la provincia

Un lungo tour giornaliero che si è concluso in Piazza Castelnuovo delle Lanze a San Paolo Belsito. È stata ospite della locale sezione del Movimento Cinque Stelle il ministro del lavoro e delle attività produttive, Nunzia Catalfo, un percorso a tappe che ha toccato i numerosi comuni al voto nella provincia di Napoli.

Accompagnata dal candidato pentastellato alla guida della Regione Campania, Valeria Ciarambino, ed accolta dal candidato sindaco sanpaolese Michele Nappi e dal deputato Luigi Iovino, il ministro Catalfo, nel suo intervento alla piazza, si è soffermata sulle politiche per il lavoro che il Governo guidato da Giuseppe Conte intende concretizzare, dopo l’emergenza Covid. L’occasione, per il ministro, è quella giusta per provare a ridurre il gap nord-sud ed instradare giuste politiche occupazionali per il meridione.

Un percorso a step, che entrerà nel vivo nel mese di ottobre, quando il Governo Conte entrerà nel dettaglio per rendere attivo il piano che l’Italia intenderà operare nel complessivo quadro del Recovery Fund.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close