PromozioneVN Calcio

San Marzano – Terza di campionato, trasferta ostica con il Grotta

Dopo la partenza turbo, gli uomini di Sgambati al difficile test con la favorita

Due giornate di campionato, due vittorie, sei punti: meglio di così non si poteva cominciare dalle parti di San Marzano.

Uno start positivissimo per gli uomini di mister Francesco Sgambati, soprattutto considerando lo scontro della prima giornata con il San Vitaliano, con tre punti subito raccolti contro una diretta concorrente alla salvezza, poi la vittoria casalinga con la Bisaccese. Due partite difficili, come testimonia il risicato 1-0 di entrambi i match, ma che hanno consentito alla squadra blaugrana di affrontare con maggiore tranquillità quest’inizio di campionato.

Non inganni infatti il bottino pieno dopo due giornate: coach Sgambati è uomo di calcio e punta saldamente i piedi per terra, certamente conscio delle potenzialità della sua squadra, ma comunque attento a non fare il passo più lungo della gamba.

Domenica il San Marzano è ospite della corazzata Grotta, una trasferta che definire impegnativa è riduttivo, ma che i sammarzanesi sono certi di affrontare con il giusto piglio, certamente aiutati dai sei punti già messi in cascina.

La trasferta ostica di Grottaminarda fa riflettere mister Sgambati, alle prese con qualche dubbio di formazione, specie per quanto riguarda la scelta degli under: dato l’ultimissimo arrivo del giovane classe ’99 Califano, il mister baianese è indeciso sul dove giocarsi il jolly-over tra centrocampo ed attacco. Per il resto, pioggia di conferme, con Cesarano tra i pali, la regia di Colucci a centrocampo ed il tandem Lanzieri-Pignataro in attacco.

Tags

Articoli correlati

Close
Close