San Marzano Calcio – Arriva la posa della prima pietra del nuovo stadio “Comunale”

Un momento simbolico che segna l’inizio di un nuovo capitolo per la città di San Marzano sul Sarno. L’unione di intenti tra l’Amministrazione Comunale e la dirigenza della società calcistica locale può dare ulteriore slancio alla comunità e di riflesso all’intero territorio.
Lo stadio “Comunale” di San Marzano sul Sarno cambia volto. La fascia tricolore cittadina Carmela Zuottolo e il presidente della compagine marzanese Felice Romano sono senz’altro entusiasti ed orgogliosi di aver dato inizio ai lavori di riqualificazione dell’impianto locale.
Completato il percorso burocratico, non senza difficoltà, con l’approvazione unanime del Consiglio Comunale: il numero 1 del San Marzano Calcio spera di poter inaugurare l’innovativa struttura già nel girone di ritorno.
L’affidamento dello stadio al San Marzano Calcio prevede l’uso gratuito per attività e manifestazioni delle scuole cittadine, oltre che disponibilità all’utilizzo per eventi non solo sportivi, anche in un’ottica di inclusione in collaborazione con le associazioni del territorio.