CittàPoliticaSan Giuseppe VesuvianoVN Notizie

San Giuseppe Vesuviano: verso le elezioni, domenica di incontri per i tre candidati a sindaco

La promessa è quella di guidare la città verso un futuro migliore. E dopo anni di commissariamento San Giuseppe Vesuviano ne sente il bisogno. Inizio della campagna elettorale per i tre candidati a sindaco che 8 e 9 giugno punteranno ad indossare la fascia di primo cittadino.

Michele Sepe, Tommaso Andreoli, Vincenzo Sangiovanni volti nuovi, espressioni di partiti e liste civiche che si sono presentati alla cittadinanza insieme ai candidati prescelti e al programma elettorale.

Andreoli ha incontrato i propri sostenitori in piazza Garibaldi nell’ambito del tour “Dillo a Tommaso”, per raccogliere dalla viva voce della città problemi e criticità, chiedendo partecipazione, supporto e sostegno a tutti i cittadini illustrando il programma, le idee e le soluzioni. Per lui una coalizione di sei liste, tutte civiche ma con una chiara ispirazione di centrodestra.

“Abbiamo preferito, ha spiegato, uno schieramento civico perché la nostra aggregazione punta molto sulla proposta programmatica locale, sulla condivisione degli obiettivi per il territorio, ben oltre lo steccato ideologico. Si dice consapevole Andreoli delle difficoltà ma è certo di poter dare un importante contributo alla vivibilità e allo sviluppo della nostra terra.

Vincenzo Sangiovanni ha incontrato i cittadini nel suo comitato elettorale. Appoggiato da varie liste civiche è sceso in campo per essere il Sindaco di una San Giuseppe che metta al centro il bene e gli interessi della sua comunità.

Michele Sepe, candidato a sindaco espressione appoggiato tra gli altri da Pd e movimento 5 stelle ha dato appuntamento al suo comitato elettorale, fermamente convinto in un programma e una squadra solidi.

Articoli correlati

Back to top button