PoliticaVN Notizie

San Giuseppe Vesuviano – Pronta la Giunta Catapano

Prende forma la squadra amministrativa chiamata alla guida della comunità di San Giuseppe Vesuviano, a margine della competizione elettorale che ha sancito il proseguo dell’esperienza tracciata dall’amministrazione Catapano, con il già primo cittadino locale uscito vittorioso dal doppio confronto elettorale, scavalcando al ballottaggio il diretto rivale Agostino Ambrosio.

Mentre si avvicina la riunione del primo consiglio comunale, atteso entro la fine del mese in virtù del margine di distanza con la proclamazione dei consiglieri comunali  avvenuta mercoledì 18 luglio, già pronta la squadra di governo, a carattere politico, che si occuperà dei diversi settori della vita pubblica cittadina.

Catapano bis che parte con Tommaso Andreoli in qualità di vicesindaco, ed a cui spetteranno anche le deleghe a personale e Grandi Eventi. Bilancio per l’assessore Enrico Ghirelli che si occuperà dei settori relativi a Nettezza Urbana e Commercio, mentre a Nunzio Zurino toccheranno le deleghe a Qualità della vita e Servizi Sociali. Caso particolare quello di San Giuseppe Vesuviano, con la delega all’immigrazione, vista la particolare situazione territoriale, attribuita all’assessore Marica Miranda, con quadro completato da Silvia Annunziata con delega alle Pari Opportunità.

Una squadra prossima ad incontrare la città quando il Catapano-Bis è già pronto per partire.

Articoli correlati

Close
Close