Senza categoria

San Giuseppe Vesuviano – Il sindaco Catapano positivo al Covid-19

L’avviso alla comunità è arrivato in piena mattinata, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano è risultato positivo al Covid-19; la notizia arriva a margine di giorni frenetici per la comunità locale, in piena emergenza coronavirus in prima linea la fascia tricolore locale con tutti i possibili rischi e conseguenze del caso, non scontata ma neanche escludibile apriori la possbilità quindi di contagio.

Come da prassi, avviato il percorso mirato a ricostruire i contatti degli ultimi giorni, la procedura, quella che porterà all’isolamento obbligatorio per i prossimi 14 giorni. Attualmente nessuna conseguenza per il sindaco Catapano, sto bene e non ho sintomi, ha tranquillizzato la popolazione attraverso i suoi profili social, anticipando l’impegno che continua, quello per la città, con la guida del vicesindaco Tommaso Andreoli.

Contributo da casa per la fascia tricolore locale, per proseguire nell’attività amministrativa, nel particolare momento in cui si procede incontro alle possibili difficoltà delle famiglie in condizione di disagio economico, per le quali già sono state attivate misure ad hoc per fronteggiare l’emergenza.

Solidarietà, quella pervenuta al sindaco Catapano dai colleghi dell’area vesuviana, per il messaggio che racconta di una battaglia comune, in prima linea a difesa e sostegno dei propri territori. Sostegno telefonico anche da Matteo Salvini con cui è stato aperto dibattito rispetto all’efficienza del sistema di aiuti messo in moto in città, con ribadito impegno per famiglie, commercianti ed imprenditori di San Giuseppe Vesuviano.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close