PoliticaVN Notizie

San Giuseppe Vesuviano – Consiglio: “Rottura” definitiva tra Catapano e De Lorenzo

Strade pronte a separarsi a San Giuseppe Vesuviano, quelle della guida cittadina, Vincenzo Catapano, ed il Presidente del Consiglio, Nello De Lorenzo in vista delle prossime elezioni. Uno sviluppo di un percorso amministrativo comune che si concretizza nella rottura, come era emerso già nelle scorse settimane, con ogni possibile forma di dubbio spazzata via in mattinata, in quella che si configura come la ultima assemblea cittadina riunita prima delle prossime elezioni amministrative attese per il 10 giugno.

Dal particolare al generale, con il consiglio comunale dedicato al bilancio consuntivo 2017 divenuto occasione per tracciare un bilancio complessivo sull’operato dell’intero percorso alla guida dell’ente. E qui si palesa la rottura definitiva, con il voto contrario espresso dal Presidente De Lorenzo, giudizio ascrivibile al lavoro di un mandato che si appresta a concludersi, giudicato insufficiente, nell’uno contro tutti mattutino. Discorso del presidente caratterizzato da una lunga cronostoria fatta di promesse elettorali, mancate, secondo il giudizio personale che ha raccolto le critiche della maggioranza. Pronto il cambio di squadra, De Lorenzo che non mancherà alla prossima competizione elettorale, a sostegno del candidato sindaco Ivan Casillo. Bilancio diverso quello tracciato dal primo cittadino Catapano.

Una maggioranza che fa cerchio intorno alla propria fascia tricolore, con il sipario pronto a calare sull’attuale esperienza amministrativa, a cui parte della stessa squadra proverà a dare continuità nel prossimo appuntamento con il voto.

Articoli correlati

Close
Close