Cronaca

San Giorgio a Cremano – Arrestato dalla polizia 22enne per porto abusivo d’arma

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano, hanno arrestato L.F  22enne di Pollena Trocchia, con l’accusa di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco illegale, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, nonché guida senza patente.

I poliziotti stavano effettuando un posto di controllo in Via Buongiovanni, all’altezza della Scuola E. Medi del Comune di San Giorgio a Cremano, quando hanno intimato l’alt  a due ragazzi in sella ad una vespa. Dopo aver inizialmente rallentato e quasi accostato ai limiti della carreggiata, i due hanno improvvisamente accelerato investendo uno dei due agenti. Nonostante ferito, il poliziotto è però riuscito a trascrivere il numero di targa dello scooter con il quale è stato identificato il suo intestatario.

I poliziotti giunti presso l’abitazione del giovane lo hanno invitato a seguirli in Commissariato, inoltre, è stato trovato in possesso di una pistola, una Carl Walter calibro 7.65 contenente nel serbatoio 6 cartucce dello stesso calibro. L’arma è stata pertanto sequestrata ed il giovane arrestato è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close