EventiVN Cultura

San Gennaro Vesuviano, Samurai Jay in concerto il 12 luglio

Continua a risplendere l’estate a San Gennaro Vesuviano grazie al progetto “viviAMO San Gennaro Vesuviano” con l’evento “rESTATE a San Gennaro”, una serie di appuntamenti culturali, di spettacolo e sport che stanno animando le serate della cittadina. Venerdì 12 luglio, alle ore 21:00, grande attesa per il concerto del rapper Samurai Jay.

Origini napoletane, noto per la sua presenza scenica e il suo talento musicale, Samurai Jay è pronto ad accendere Piazza Margherita con il suo stile inconfondibile. Elemento di assoluta rilevanza nella scena rap partenopea, sono tante le pietre miliari della carriera dell’artista napoletano, tra cui la partecipazione a Sanremo accanto a Gigi D’Alessio e l’esibizione alle Universiadi, trasmessa in mondovisione.

Il legame di Samurai Jay con la crew dell’artista del momento, Geolier, sottolinea la sua importanza nella scena musicale attuale. Durante il concerto, il rapper eseguirà una serie di brani che hanno segnato la sua carriera, dalle hit delle origini come “Male” e “Gang” (quest’ultima realizzata in featuring con Geolier), fino all’ultimo singolo “ALBA”, registrato con Don Pero.

L’evento, organizzato per promuovere la cultura e valorizzare le giovani generazioni, sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di musica e per chiunque voglia vivere una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. La partecipazione al concerto è gratuita.

Articoli correlati

Back to top button