PoliticaVN Notizie

San Gennaro Vesuviano – Amministrative, Russo pronto a ricandidarsi a sindaco

Tempo di elezioni anche per San Gennaro Vesuviano, altro comune sottoposto alle urne per la tornata del 20 e 21 settembre prossimi.

Dopo la turbolenta fine della precedente esperienza amministrativa, l’ex sindaco sangennarese Antonio Russo prova a rimettere in strada il suo progetto politico, bruscamente interrotto ad inizio 2017, dopo la sfiducia incassata da nove consiglieri, sei di maggioranza e tre di opposizione.

Tema centrale resta il rilancio dell’azione amministrativa al servizio di San Gennaro. Ed il nome della neonata lista, “Obiettivo San Gennaro” non ne tradisce le intenzioni.

Rimettersi in cammino e continuare sul solco tracciato nei primi anni di amministrazione Russo. Cambiare volto e soprattutto marcia, per la crescita della comunità tutta, resta l’obiettivo principale del medico sangennarese.

Nel quadro generale della contesa elettorale, restano però ancora da registrarsi molte conferme. Ad eccezione di Russo ed “Obiettivo San Gennaro”, infatti, al momento non ci sarebbero ancora ufficialità di candidature da parte dei competitor.

Secondo i ben informati, i consiglieri che segnarono la fine dell’esperienza Russo starebbero per annunciare ad inizio della prossima settimana lista e candidato sindaco, mentre il Movimento 5 Stelle starebbe riflettendo sull’opportunità di presentare una propria lista.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds