VN Cultura

San Gennaro Vesuviano – Fiera Vesuviana, bilancio positivo

[arve url=”https://drive.google.com/file/d/0ByzGQ0N1neJBN19VRXNaRVhNT2M/preview” align=”center” maxwidth=”640″]

Cala il sipario sulla Fiera Vesuviana. La 403esima edizione ha confermato il successo di pubblico dell’anno scorso, ponendo importanti luci sull’artigianato e sull’agricoltura del territorio e soprattutto cavalli, con la nobile bestia che continua ad essere una figura centrale e di primo piano per la Fiera, in continuità con quello spirito che ne ha caratterizzato i tratti somatici fin dalla sua nascita mezzo secolo fa, rendendola una delle kermesse più antiche dell’intera Regione.

Il ricco programma messo in campo dal Presidente del Comitato Fiera Vesuviana, Giuseppe Ferrara, con la regia del sindaco Antonio Russo, ha saputo aprire importanti scorci nel panorama culturale, gastronomico e sociale dell’intera area nolano-vesuviana, grazie agli interventi di esperti di settore e personalità autorevoli.

Ora occhi puntati già in direzione 404esima edizione, con la macchina organizzativa che subito si rimetterà in moto per organizzare l’edizione 2017 della Fiera, tra importanti novità e sorprese.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close