PoliticaVN Notizie

Roccarainola – Amministrative: candidati a confronto con la città

Partito il countdown verso le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio a Roccarainola, è tempo di presentazione per le compagini chiamate ad illustrare alla cittadinanza progettualità, strategie, linee programmatiche, attraverso le quali intendere la propria idea di gestione, di sviluppo della città.

Piazza San Giovanni fulcro della competizione tra Laura Miele, Vincenzo Santoriello e Giuseppe Russo, rispettivamente sostenuti dalle compagini Cambiamenti, La Colomba ed il Quadrifoglio, in ordine di apparizione protagonisti del confronto pubblico con la comunità locale, poco più di una settimana per il passaggio delle tre forze per il cuore cittadino.

Prima a presentarsi Laura Miele, unico candidato donna alle prossime elezioni, con trazione femminile forte annunciata anche per la squadra a sostegno.

Soluzione di continuità per il Gruppo “La Colomba”, tra i consiglieri candidati anche il sindaco uscente Raffaele De Simone. Vincenzo Santoriello la possibile fascia tricolore designata dal gruppo, in soluzione di continuità con l’attività ammministrativa svolta.

Taglio col passato, rinnovamento per un nuovo percorso da tracciare nel segno della valorizzazione del territorio, la missione annunciata da Peppe Russo, candidato sindaco per la lista Il Quadrifoglio. Già assessore presso l’amministrazione De Simone, si punta ad un nuovo percorso da intraprendere in discontinuità con la precedente gestione.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close