Senza categoria

Puteolana – Sono 22 i convocati da mister Potenza per la sfida con il Brindisi

Stamattina la Puteolana ha svolto allo stadio “Simpatia” di Pianura la consueta seduta di rifinitura. Il tecnico del club flegreo Enzo Potenza  al termine dell’allenamento ha diramato la lista dei calciatori convocati per la trasferta di Brindisi. In Puglia l’allenatore granata potrà contare sull’intera rosa a disposizione, eccezion fatta per Despucches che non ha ancora smaltito del tutto il problema alla caviglia. Ecco nel dettaglio l’elenco dei 22 convocati:

Amato (97’), Carezza (94’), D’Ascia (95’), Imbriaco, Signore, Capuano (95’), Visciano, Fioretti (95’), D’Auria (94’), Cigliano (95’), Foggia, Manco, Loiacono (93’), Pignalosa, Alcolino (93’), Perrella (93’), Scognamiglio, Salvati, Pastore, Russo, Napolitano, Simioli (93’).

Indisponibile: Despucches

La sfida del “Franco Fanuzzi” sarà diretta da Luca Detta di Mantova, coadiuvato dagli assistenti  Maurizio Sifonetti di Rossano e Dario Cucumo di Cosenza.

“Andremo ad affrontare una squadra importante, che ha obiettivi ambiziosi e un grande pubblico – ha dichiarato l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza – . Noi dobbiamo stare in campana,andare a Brindisi per fare la nostra partita e provare a chiudere l’anno nel migliore dei modi. Abbiamo un po’ pagato la lunga rincorsa che abbiamo compiuto, ma non dobbiamo disperdere il grande lavoro fatto. Dovremo giocare come se avessimo delle cuffie sentendo soltanto il brivido della gara e restando concentrati. Bisogna stare in partita e giocare con personalità e autorevolezza”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close