Il tecnico Salvatore Ambrosino al termine della seduta di rifinitura ha diramato le convocazioni in vista della sfida di domani contro il Grottaglie:
Despucches, Alcolino (´93), Cristiano (´95), D´Ascia (´95) Carezza (´94), Imbriaco, Salvati, Visciano, Scognamiglio, Guidelli (´94), Fioretti (´95), Avino (´96), Cimmino (´95), Siciliano, De Lucia (´93), Napolitano, Carannante, Foggia, Loiacono (´93), Cigliano (´95)
INFORTUNATI: Guidelli (´94)
SQUALIFICATI: Signore
Il trainer flegreo recupera in extremis il portiere Alcolino, così come rientrano anche D´Ascia da un infortunio e Carannante che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico Ambrosino ha, poi, portato con se anche il baby Guidellinonostante qualche problemino fisico.
La società comunica inoltre l´acquisto di Ciro Carezza, classe ´94, terzino destro cresciuto nelle giovanili del Lanciano e che l´anno scorso ha militato con Ischia e Ancona.
“Il match di domani a Grottaglie è una tappa fondamentale per la nostra stagione dove non possiamo assolutamente perdere – afferma Peppe Imbriaco, difensore dei diavoli rossi -. Stiamo assimilando i meccanismi che ci indica misterAmbrosino e siamo carichi e pronti per centrare un risultato di prestigio contro i pugliesi. Ai tifosi dico di starci vicini in questo momento così delicato della stagione e di avere pazienza”.