Altre SerieVN CalcioVN Sport

Promozione – Il Nola attende il Summa Rionale fra le mura amiche dello Sporting Club

L’impegno con il Summa Rionale come apripista per lo scontro d’alta quota previsto settimana prossima sul campo dell’Afragolese. Il Nola approccia la sfida fra le mura amiche dello Sporting Club con la determinazione di chi sa che i tre punti sono vitali in vista delle prossime giornate: se la prima della classe Caivanese dista solo due lunghezze, bisogna prestare particolare attenzione (e se possibile distanziare) le pretendenti Afragolese e Rinascita Vico. I bianconeri, al netto della quinta giornata, hanno raccolto 11 punti (frutto di tre vittorie e due pareggi) nel girone A di Promozione Campana grazie ad una difesa coriacea ed un Di Biase in gran spolvero, protagonista di un eccellente avvio di stagione. Pochi dubbi per mister Santaniello, che, complici gli infortuni nel reparto avanzato, riproporrà quasi sicuramente l’undici iniziale proposto nella precedente sfida col Rione Terra.
Proprio dal centravanti passano le speranze dei supporter e del collettivo bruniano in vista della contesa (diretta dal signor Luigi Palmieri della sezione di Avellino) coi giallorossi di Somma Vesuviana.

Questi i commenti del centravanti Di Biase e del vice-presidente Giuseppe Di Napoli raggiunti in sede di rifinitura.

Di Biase: «Siamo determinati a fare punteggio, non conta per me andare necessariamente in gol ma l’importante è fare risultato insieme e proporre bel gioco. La scommessa dei 10 gol prima della pausa invernale? Io sto facendo del mio meglio, e fra coppa e campionato sono già a quota quattro, non sono la persona a cui piace perdere le scommesse»

Di Napoli: «L’impegno con il Summa Rionale apre una fase importante, domenica prossima avremo uno scontro al vertice con l’Afragolese e penso che in questa fase sia determinante l’apporto dei tifosi: possiamo contare su un tifo organizzato a dir poco stupendo e saranno loro il dodicesimo uomo, il valore aggiunto del nostro collettivo. Siamo pronti al match di domani, e sono sicuro che i calciatori impegnati in campo sapranno sostituire efficientemente gli indisponibili»

Giandomenico Piccolo

Redattore, conduttore del Telegiornale e di Videonola Sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto