PromozioneVN Calcio

Promozione girone C – infiamma il derby Saviano-Cimitile

12 giornata gara di cartello tra la prima e la terza della classifica

Erano diversi anni che un derby di Promozione non assumeva importanza cruciale per due squadre dell’agronolano. Domani alle ore 11 al ‘Peppino Pierro’ di Saviano andrà in scena la sfida tra Saviano e Cimitile. Prima e terza della classe sono pronte a dar vita alla sfida di cartello della 12^ giornata. Entrambe arrivano da sfide complicate con risultati diversi. Il Saviano arriva al derby casalingo dopo la vittoria sofferta e di misura contro il Solofra firmata da Ascione. Il Cimitile dallo 0-0 contro il Football Club Avellino condito da un’ottima prestazione in campo non vuole perdere l’occasione di far punti con la capolista.
In casa dei Lupi la sfida con i granata può esser l’occasione per allungare ancora da seconda e terza posizione e questo mister Minichini lo sa benissimo.
Gli ospiti cimitilesi, felicissimi dell’ottimo momento stagionale e di classifica, arrivano con la voglia di divertirsi e puntare a sorprendere i propri tifosi ancora una volta. Mister Galluccio è l’artefice principale del successo granata.
Appuntamento allora a domani ore 11. La gara sarà diretta dal signor Marco Granillo della sezione di Napoli e sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Arcella della sezione di Frattamaggiore e da Giovanni Frisulli della sezione di Ercolano.

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Back to top button
error: Questo contenuto è protetto