PromozioneVN Calcio

Promozione Girone C – il derby Mariglianese-Baiano aprirà il 2019

Nella 3^ giornata di ritorno riprende il campionato cadetto con la partita di cartello più attesa

Il 2019 è pronto ad offrire nei suoi primi 90’ di gioco un match d’alta quota nell’agronolano. Per la terza giornata di ritorno del girone C di promozione Mariglianese e Baiano sono pronte a dar battaglia sportiva al fine di accaparrarsi 3 punti preziosi in chiave playoff.
Dopo lo stop imposto dal comitato regionale campano per l’allerta meteo della settimana scorsa, al comunale di Casamarciano, teatro dell’incontro, i biancazzurri di mister Caruso sono pronti ad ospitare i granata e li aspettano forti della loro marcia fatta di 7 risultati utili consecutivi. All’andata finì 0-0 e, diversamente dall’anno scorso, i tifosi si aspetteranno una gara ricca di goal ed emozioni. Lo sa bene Francesco Monda capitano dei leoni e anche ex granata. I risultati fecondi di fine anno passano anche dalle direttive di mister Antonio Romano che ha analizzato il momento proficuo della mariglianese in vista del derby

Aria di grande attesa anche in casa granata che, oltre al derby, è pronta a un inizio d’anno di fuoco con l’occhio che guarda alla futura semifinale di coppa contro l’Angri. Mister Santaniello ha approfittato della pausa forzata per gestire al meglio il lavoro della sua squadra. Ancora una stagione in maglia granata per Antonio Rastielllo e sempre più bandiera di una squadra che continuerà a lottare per il vertice del Girone C di Promozione e che già si sente pronto per dare il massimo nella sfida di Casamarciano.

Tags

Nicola D'Ambrosio

Giornalista, laureato in giurisprudenza e calciofilo per natura. Beppe Viola e Gianni Brera i miei modelli :)

Articoli correlati

Close
Close