VN Sport

Progetto Nola – Venerdì presentazione nella Sala Conferenze della Pro Loco

Con la presentazione ufficiale della rosa indetta presso la Sala Conferenza della Pro Loco di Nola parte la stagione agonistica 2013/14 delle esponenti in rosa del movimento futsal bruniano. Venerdì 1° Novembre, a partire dalle ore 20.30 interverranno figure societarie di spicco (il dirigente Mena Martino, il direttore sportivo Anna Mauro, il responsabile area tecnica Temistocle Tomaselli) e la dott.ssa Maria Grazia De Lucia, rappresentanza istituzionale per la municipalità nolana in una serata dalle forti tinte bianconere. Nel dettaglio, saranno presentate le nuove divise da gioco, l’organico che formerà la rosa della prima squadra e della juniores oltre che i campionati che affronteranno lungo l’intero corso della stagione, il cui inizio è previsto per la prima metà di novembre.

«Sarà il nostro biglietto da visita; – afferma Mena Martino, autentica leader della società che da un lustro porta avanti il collettivo di calcio a 5 femminile – quest’anno lotteremo con egual intensità su più fronti: porteremo avanti il campionato FIGC di serie C1, autentica élite del futsal campano, il campionato CSI, nel quale ci siamo fregiati della medaglia d’argento per ben due anni consecutivi, oltre che la Coppa Campania, utile per rodare i meccanismi tecnico/tattici che in sede di preparazione mister Tomaselli ha innestato nella nostra compagine. Insieme alle giovani leve che stanno migliorando presso la nostra scuola calcio, siamo pronti ad un’annata fatta di sport e crescita agonistica».

La presentazione ufficiale del Progetto Nola è aperta al pubblico e la cittadinanza tutta è ufficialmente invitata per passare una serata all’insegna del calcio in rosa all’ombra di Giordano Bruno.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close