VN Sport

Progetto Nola – Ritmo da schiacciasassi: la compagine di mister Tomaselli centra tre vittorie in seigiorni

Entra nel vivo il cammino sportivo delle bruniane sui tre versanti rappresentati dal CSI, dalla Coppa Campania e dal campionato di serie C1. Due vittorie a cavallo fra la quinta e la sesta giornata rilanciano il Progetto Nola ai piani alti della massima kermesse regionale di futsal femminile: le affermazioni contro Nocerina (3 a 2 fra le mura amiche dell’impianto sportivo “Bombonera”) e Woman Sannio (vittoria corsara con il risultato finale di 1 a 16) piazzano la compagine presieduta da patron Cassese al terzo posto in campionato con 10 punti, frutto di quattro successi, un pareggio ed una sconfitta.

Doppi match al fulmicotone quello previsto in semifinale di Coppa Campania: le calciatrici gigliate hanno fatto proprio il primo atto, agguantando il successo in casa proprio contro la Nocerina Futsal, mentre mercoledì è in programma il ritorno che si preannuncia vera e propria battaglia agonistica per l’accesso alla finale.

«In attesa delle prossime sfide in CSI – afferma mister Temistocle Tomaselli – stiamo prendendo il giusto ritmo in campionato e ci aspetta una durissima sfida di Coppa: mercoledì a Nocera faremo del nostro meglio per proseguire il cammino».

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close