PoliticaVN Notizie

Pompei – Sarracino: “Il PD deve ripartire dai giovani”

“Votare bene e con libertà, ed apprezzare chi vuole realmente bene alla città e punta alla sua crescita” è stato l’invito rivolto dal commissario prefettizio Santi Giuffrè ai cittadini pompeiani che, tra poco più di 15 giorni, saranno chiamati ad esprimere il loro voto per scegliere chi indosserà la fascia tricolore della città.

Una fascia contesa dai 3 candidati che, nelle ultime settimane, hanno fatto sentire la loro presenza sul territorio incontrando i cittadini, e non solo, e rivolgendo particolare attenzione anche alle scuole. Un tema caro al candidati primo cittadino del Movimento 5 Stelle Angelo Di Prisco, ma anche a Carmine Lo Sapio che nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo presso gli istituti scolastici cittadini mentre Domenico Di Casola, ai dirigenti di questi ultimi, ha chiesto di invitare tutti i candidati, allo scranno più alto di palazzo De Fusco, per discutere della questione sicurezza nelle scuole.

Un tema caldo ed attuale quello della politica, ed in particolare delle elezioni, ricorrente anche tra i ragazzi. Ne è un esempio l’incontro organizzato dai Giovani Democratici di Pompei al quale, oltre a prender parte l’ex senatrice Teresa Armato e due candidati alle regionali campane, era presente anche il Segretario Metropolitano del PD di Napoli Marco Sarracino.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close