PoliticaVN Notizie

Pompei – Gli interventi sul territorio da parte dell’amministrazione

E’ passato poco più di un mese dalla sua elezione a sindaco ed il lavoro di Carmine Lo Sapio prosegue senza soluzione di continuità in un periodo reso delicato dalla seconda ondata di Coronavirus, che in città conta 96 casi totali di positività al virus, da inizio pandemia, di cui 61 ancora positivi 7 decessi e 28 guariti.

Fitta l’agenda del sindaco, dagli interventi di cura e rifacimento del verde pubblico, agli incontri con i cittadini di via Crapolla, sul tema dell’installazione di un antenna 5G, passando per quello tra Comune, Gori, responsabili dell’ex Arcadis e la Regione, rappresentata dall’onorevole Mario Casillo, per fare un punto sui lavori della rete fognaria e i collettori del fiume Sarno effettuando anche dei sopralluoghi. Sopralluoghi come a via vecchia Fontanella dove i lavori, che dovrebbero iniziare entro 4 mesi, forniranno al quartiere la rete fognaria.

Numerosi interventi in città, tra i quali anche il rifacimento delle strade, che saranno effettuati grazie alla variazione di bilancio approvata durante la prima riunione dì giunta dello scorso 19 ottobre.

La prossima settimana, inoltre, sarà anche quella che vedrà riunirsi per la prima volta il nuovo consiglio comunale, con l’assise che si riunirà mercoledì alle 10.30 o in seconda convocazione giovedì alle 11.30.

All’ordine del giorno vi saranno 8 punti tra i quali “L’esame degli eletti alla carica di sindaco e consiglieri comunali, l’elezione del presidente e vice presidente del consiglio ed infine anche la discussione sulla pubblica illuminazione con l’istituzione dell’elenco di strade di uso pubblico non appartenenti al patrimonio del comune di Pompei”

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto