PoliticaVN Notizie

Pompei – Di Casola a Messigno per la presentazione di Alternativa Pompeiana

Tra attacchi più o meno velati e botta e risposta tra alcuni candidati, prosegue la campagna elettorale a Pompei. Una campagna che rispetto alle precedenti, anche a causa dell’emergenza coronavirus che ha reso impossibile lo svolgimento di diversi incontri o conferenze, corre molto sui social e che inoltre, nelle periferie, nei giovani, nella cultura e nel rendere smart la città, vede alcuni dei punti programmatici comuni ai tre candidati sindaco.

“Dotare di un sistema informatico il comune che permetta a chiunque di inviare in tempo reale una segnalazione su un problema o una richiesta” è infatti uno degli obiettivi che il candidato sindaco Carmine Lo Sapio mira a realizzare in caso di sua elezione.

“Una Smart City unica nel suo genere, senza prescindere dalle sue antiche radici” è invece quella a cui punta il Movimento 5 Stelle con il suo candidato Angelo Di Prisco.

Un obiettivo, quello di rendere 2.0 la città, presente anche nel programma di Domenico Di Casola, intervenuto nella serata di ieri in via Messigno alla presentazione della lista Alternativa Pompeiana .

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds