Politica

Pompei – Cimitero: via libera per la costruzione dei loculi

A Pompei, via libera alla costruzione dei loculi al cimitero. L’ Amministrazione comunale guidata dal sindaco Uliano, ha sbloccato le procedure ritornando al progetto originale approvato dal commissario prefettizio nel 2014.

“Non posso più aspettare – afferma il sindaco – Questa vicenda si trascina da  troppo tempo, ci sono cittadini che hanno versato le proprie quote da anni, che hanno dovuto seppellire i propri cari fuori dai loculi per cui hanno pagato. A loro e solo a loro è necessario dare risposte”.

In tutto sono 612 i nuovi loculi previsti dal progetto. Centinaia sono le famiglie che hanno aderito alla manifestazione d’interesse e che nei prossimi giorni riceveranno l’invito da parte del Comune per scegliere definitivamente il loculo, per versare le somme a conguaglio dell’anticipo già versato nella misura stabilita dal bando, oltre a stipulare il contratto di concessione.

Qualora sussistano motivi di eventuali rinunce o variazioni intervenute e per ogni altra comunicazione sull’argomento, i cittadini interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Tecnico.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close