PoliticaVN Notizie

Pompei – Amministrative: ultime manovre per le liste

Si fanno ormai serrati i tempi per la presentazione delle liste in vista delle prossime comunali rendendo, così, necessario il completamento delle ultime manovre sia riguardanti le nuove alleanze che l’ufficializzazione delle nuove candidatura candidature.

Anche il movimento 5 stelle pare abbia ormai rotto gli indugi, è infatti ufficiale che parteciperà alla competizione elettorale con una propria lista, una notizia, del resto, già data ad inizio luglio dalla senatrice Virginia La Mura e che pare nelle prossime ore sarà ufficializzata assieme al nome del candidato sindaco pentastellato.

Tuttavia l’elenco degli aspiranti sindaco potrebbe ulteriormente allungarsi, infatti altra ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni è quella della candidatura di Alfonso Donadio supportato dal terzo polo per Pompei.

Altri due concorrenti quindi per una corsa che sembrava ormai chiusa ai soli Domenico Di Casola e Carmine Lo Sapio. Di Casola che, dopo aver inaugurato domenica scorsa la sede del proprio comitato elettorale, questa sera sarà presente in via Messigno al taglio del nastro di quella di “Alternativa Pompeiana” una delle liste che supportano la sua candidatura.

Dall’altro lato, invece, Carmine Lo Sapio il cui programma, è già noto, verterà in particolare su turismo e  giovani e potrà contare anche sull’appoggio di Carmine Massaro, già vicesindaco durante l’amministrazione Amitrano.

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds