PoliticaVN Notizie

Pompei – Amministrative: Carmine Lo Sapio presenta la coalizione

Se nelle scorse settimane tra messaggi agli elettori, conferenze stampa ed interventi sui punti programmatici stava cominciando la campagna elettorale, si può dire che da sabato scorso, ultimo giorno utile per la presentazione delle liste, sia entrata nel vivo.

Tre i candidati che si contenderanno la fascia tricolore Pompei e tra questi c’è Angelo Di Prisco, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, il cui programma, come spiegato dai pentastellati, è orientato ad “Un’ attenta sensibilità alle esigenze dei cittadini e mira a restituire alla città mariana un ruolo centrale nel panorama nazionale ed internazionale”. Altro contendente sarà poi Domenico Di Casola con i progetti per le periferie, oltre che per i giovani e lo sport, e con l’obiettivo di rendere la città una capitale della cultura.

Ed infine ci sarà Carmine Lo Sapio che questa mattina ha presentato, alla stampa, la sua coalizione durante una conferenza alla quale hanno preso parte alcuni esponenti delle liste che la compongono. Una coalizione di cui fanno parte anche numerosi giovani.

Tags

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

Close
Close