CronacaPompeiVN Notizie

Pompei – Aggressione in Circumvesuviana: interviene la Senatrice La Mura

Continua a tener banco la “Questione sottopassi” a Pompei, in particolare all’indomani dell’aggressione subita da una pendolare nel tunnel della stazione di Villa dei Misteri, lo scorso 21 gennaio, che ha poi portato, grazie anche alle parole di un testimone oculare, all’arresto di un uomo.

“Quanto accaduto pochi giorni fa a Pompei è angosciante. Mi riferisco alla giovane donna scesa dal treno e aggredita nel buio del sottopasso della stazione Villa dei Misteri” le parole della senatrice Virginia La Mura intervenuta sull’accaduto.

“La mia denuncia su Circumvesuviana e linea ferroviaria è nota – ha proseguito la La Mura – così come le proposte progettuali per evitare la realizzazione di nuovi sottopassi. I sottopassi infatti, come se ce ne fosse ancora bisogno, anche in questo caso si confermano essere un luogo pericoloso, inevitabilmente senza alcuna manutenzione e senza alcun controllo”.

Proprio contro la realizzazione di questi tunnel sotterranei, prosegue la lotta del comitato “No ai Sottopassi” anche attraverso i propri canali social dove da alcuni giorni vengono riportate notizie inerenti lo stato di abbandono, di queste strutture, in diverse zone del nostro Paese.

È dei giorni scorsi, inoltre, l’incontro con il Consigliere Regionale Luigi Cirillo che, a seguito del confronto, ha richiesto un’audizione al Presidente della IV Commissione Permanente, con competenza ad Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti, “Per discutere degli interventi di compatibilizzazione sulla tratta della circumvesuviana torre annunziata Pompei”.

 

Articoli correlati

Back to top button

Lascia un Mi Piace!


This will close in 30 seconds

error: Questo contenuto è protetto